Arriva il “Frogstock festival 2022” dal 24 al 27 agosto a Riolo Terme

Quattro giorni di festeggiamenti e musica

A Riolo Terme torna il tanto attesto “Frogstock festival”, che dal 24 al 27 farà ballare la città con tanti spettacoli e concerti. Fra gli eventi più attesi il Duo Bucolico il 24 agosto, i Nanowar il 25, i Punkreas il 26 e concludono in bellezza i Rovere il 27.

Ma la serata non si ferma con i concerti, infatti sarà possibile continuare a divertirsi con il Joker Disco Bar: dj set diversi ogni sera per soddisfare tutti i gusti musicali. Durante tutte e quattro le serate sarà attivo il Risto Rock che proporrà varie prelibatezze tra cui la pasta fatta in casa. Oltre al ristorante saranno attive le birrerie dove verrà spillata l’inconfondibile birra Forst: chiara, rossa e Weiss. Se si ha un languorino notturno ci si potrà sfamare con la piadina romagnola che, semplice o farcita sia dolce che salata, sarà un ottimo rimedio per mettere a tacere la fame notturna.

All’interno del parco saranno, inoltre presenti numerose bancarelle di artigianato locale e di vinili sempre molto apprezzate dai cultori della buona musica. Oltre a queste, si potranno trovare stand delle varie associazioni di volontariato del territorio (Avis, Ser.T, Aido, Emergency, SOS Donna) che presenteranno le loro attività e porranno l’attenzione su tematiche importanti quali la donazione di sangue, di organi, l’aiuto alle donne vittime di violenza e l’assistenza in generale. In questo spazio la zona dedicata al merchandise dove sarà possibile acquistare un ricordo dell’edizione 2022: le magliette targate Frogstock!

Per chi si è divertito a volontà e non se la sente di tornare a casa guidando verrà allestito il rock camp, uno spazio dove si potrà dormire per partire freschi e riposati il giorno seguente.

E non dimentichiamoci dei più piccoli che potranno giocare assieme e fare nuove amicizie nell’area bimbi allestita in collaborazione con Zerocento.

Ingresso gratuito

Dalla stessa categoria