Home / Musica  / Arriva il “Buskers Music Festival” a Marina Romea il 17 e il 18 giugno con stand gastronomici, mercatini e musica sotto le stelle

Arriva il “Buskers Music Festival” a Marina Romea il 17 e il 18 giugno con stand gastronomici, mercatini e musica sotto le stelle

artisti di strada

Arrivano gli spettacoli sotto le stelle con il Buskers Music Festival a Marina Romea, venerdì 17 e sabato 18 giugno, accompagnati da mercatini, artisti di strada, stand gastronomici e street food con le specialità del nostro territorio e non solo.

L’evento è a ingresso libero. Si parte alle 18 con i mercatini lungo via Italia, mentre alle 19 apre lo stand gastronomico in piazza Italia. Sul palco centrale in Piazza Italia darà il via alla manifestazione Fabio Auard, il Clown Giocoliere, dalle 20 la musica del Grinder Duo e dalle 21.30 la Gloria Turrini Big Band.

Sabato dalle 19 sul palco centrale in Piazza Italia ci saranno gli Sabandieratori di Rione Brozzi, dalle 20 il Trio Vinaccia Acoustic Live, e dalle 21.30 la musica dei 70 mi dà 80.

Mentre Lungo Viale Italia per entrambe le serate si alterneranno artisti e gruppi vario genere.

Condividi questo articolo