Arrestato giovane lughese per detenzione di sostanze stupefacenti

Le autorità hanno perquisito l'abitazione del ragazzo, in cui sono stati rinvenuti 2 panetti di hashish e 2 bilancine di precisione ai fini dello spaccio

Il 13 aprile scorso personale della Squadra Volanti del Comm.to P.S. di Lugo procedeva in Cotignola al controllo di alcuni avventori di un pubblico esercizio.

L’atteggiamento di uno di questi, un giovane noto alle forze di polizia, induceva gli agenti ad approfondire il controllo, al termine del quale veniva trovato in possesso di circa 15 grammi di hashish, suddiviso in 6 dosi confezionate con materiale plastico.

Stante la flagranza della detenzione dello stupefacente, i poliziotti procedevano alla perquisizione dell’abitazione del ragazzo, ove venivano rinvenuti e sequestrati due panetti di hashish per un peso complessivo di circa 200 grammi, oltre a due bilancine di precisione e al materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

All’esito dell’attività il giovane veniva arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Susseguentemente il Tribunale di Ravenna confermava l’arresto e la misura cautelare in atto sino allo svolgimento del processo.

Dalla stessa categoria