25enne arrestato a Roncalceci. Picchia il padre, che per sfuggirgli si butta di sotto

È stato arrestato lunedì sera con accuse di sequestro di persona, maltrattamenti, lesioni personali e danneggiamento. Aveva picchiato e minacciato il padre con un coltello

Un 25enne è stato arrestato lunedì sera dai carabinieri a Roncalceci, frazione di Ravenna, con l’accusa di avere sequestrato il padre in casa per circa un’ora e averlo picchiato procurandogli lesioni per una prognosi di almeno 40 giorni. Le ragioni che hanno fatto scattare il 25enne arrestato a Roncalceci non sono ancora chiare.

Nell’appartamento dove abita con il padre il 25enne, per cause ancora non del tutto chiarite, è andato in escandescenza. Inizialmente ha colpito a mani nude, poi lo ha minacciato con un coltello. Il padre a un certo punto è riuscito a divincolarsi e a rifugiarsi in camera da letto.

Il figlio ha sfondato la porta e lo ha raggiunto: a quel punto l’uomo si è gettato di sotto da un’altezza di 3-4 metri. Una volta di sotto è riuscito a nascondersi e avvisare le Forze dell’Ordine. Sono intervenuti i Carabinieri, che lo hanno salvato.

Il ragazzo, come disposto dal Pm di turno, Marilù Gattelli, è infine stato portato in carcere a Ravenna con le accuse di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento.

Il padre è stato portato in ospedale per essere visitato e medicato.

Dalla stessa categoria