Home / Il bene che c'è  / Aperitivo dell’AISM di Ravenna a Faenza il 13 dicembre

Aperitivo dell’AISM di Ravenna a Faenza il 13 dicembre

natale

La Sezione AISM di Ravenna organizza un aperitivo mercoledì 13 dicembre, alle ore 18.30, presso E-bistrot Faenza, in via San Giovanni, 1.L’evento è aperto a soci e sostenitori che avranno il piacere di scambiarsi saluti e auguri in vista delle vicine festività.

 

Per informazioni e/o prenotazioni, contattare la Sezione al 337 1414512 

 

La Sclerosi Multipla è una patologia autoimmune che colpisce le cellule del sistema nervoso centrale. È una malattia cronica, dal decorso imprevedibile, della quale ad oggi ancora non è chiara la causa.Nel mondo riguarda circa 2,8 milioni di persone, prevalentemente donne tra i 20 e i 40 anni: nella nostra provincia hanno ricevuto una diagnosi di Sclerosi Multipla circa 900 persone che, grazie alle attività di AISM, possono ricevere informazioni, supporto e momenti di conforto psico-fisico. In questo periodo potrete trovare i nostri volontari nelle piazze di Ravenna, Faenza e Lugo e, in seguito ad una piccola donazione (che servirà a finanziare le attività della sezione in favore delle persone con SM), ricevere pensieri utili come regali natalizi.

 

I banchetti sono facilmente reperibili inserendo il nome del comune  nella pagina che si apre tramite il link https://aism.it/trova_la_piazza

  • unika