Ammontano a 3 milioni di euro gli interventi per lo sviluppo del territorio e delle imprese, stanziati per il 2021 dalla Camera di commercio. - Piu Notizie

Ammontano a 3 milioni di euro gli interventi per lo sviluppo del territorio e delle imprese, stanziati per il 2021 dalla Camera di commercio.

Redazione

Ammontano a 3 milioni di euro gli interventi per lo sviluppo del territorio e delle imprese, stanziati per il 2021 dalla Camera di commercio.

venerdì 26 Marzo 2021 - 22:09
Ammontano a 3 milioni di euro gli interventi per lo sviluppo del territorio e delle imprese, stanziati per il 2021 dalla Camera di commercio.

Guberti: “La visione nostra e delle associazioni di categoria, che ci accompagnano nella definizione delle strategie al servizio dell’economia locale, passa dalla valorizzazione di ogni angolo del nostro territorio e delle comunità che in essi vivono e lavorano”

2021:  3 MILIONI DI EURO DALLA CAMERA DI COMMERCIO PER LA  RIPRESA E LO SVILUPPO DELLE IMPRESE DEL TERRITORIO

Ammontano a 3 milioni gli interventi per lo sviluppo del territorio e delle imprese stanziati per il 2021 dalla Camera di commercio.
Digitale, nascita e sviluppo di nuove imprese, anche attraverso lo strumento del Workers buyout, orientamento e supporto all’incontro fra domanda e offerta di lavoro, valorizzazione del turismo e del patrimonio culturale, assistenza alle piccole e medie imprese per la partecipazione alle gare pubbliche, qualità e innovazione, reti e filiere, partecipazione a missioni e a fiere internazionali in Italia e all’estero, trasmissione di impresa, lotta alla burocrazia e all’illegalità, sostegno all’occupazione, gestione preventiva delle crisi di impresa, messa a reddito delle innovazioni brevettate e sostegno alle imprese femminili e giovanili: queste le priorità della Camera di commercio di Ravenna per fronteggiare i gravi effetti generati dalle restrizioni per la pandemia.

“La visione nostra e delle associazioni di categoria, ha sottolineato il commissario straordinario della Camera di commercio, Giorgio Guberti, che ci accompagnano nella definizione delle strategie e nell’attuazione dei programmi al servizio dell’economia locale, passa dalla valorizzazione di ogni angolo del nostro territorio e delle comunità che in essi vivono e lavorano. Perché è attraverso la ricchezza delle sue diverse realtà che Ravenna sta dando prova di poter uscire dalla crisi, unendo tradizione culturale e modernità, qualità delle produzioni e voglia di innovare”. … … … 

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana