Amici di Cervia: 74 anni di fedeltà premiati questa mattina nella sala del Consiglio comunale - Piu Notizie

Amici di Cervia: 74 anni di fedeltà premiati questa mattina nella sala del Consiglio comunale

Redazione

Amici di Cervia: 74 anni di fedeltà premiati questa mattina nella sala del Consiglio comunale

mercoledì 11 Agosto 2021 - 22:49
Amici di Cervia: 74 anni di fedeltà premiati questa mattina nella sala del Consiglio comunale

Si è svolto oggi il quarto incontro di premiazione dei graditi ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia. Accolti dall’assessore alla Cultura Cesare Zavatta in sala del consiglio comunale4 turisti festeggiati e ufficializzati Amici di Cervia con la consegna della pergamena firmata dal Sindaco.

Amici-di-Cervia-le-ragazze-scuola-di-musica-e-assessore

Sono stati riconosciuti ben 74 anni di fedeltà della vacanza ad Ermanno Bandini che continua a scegliere le nostre località dal lontano 1947. Un vero e proprio record. Grandissima fedeltà a Cervia è dimostrata anche da Nicoletti Carlo di Milano, presentato dal Garni Isabella, che frequenta le nostre spiagge da 60 anni. Premiata oggi anche la coppia Melandri Carla e Guerrini Giancarlo di Ravenna , presentata dal Bagno 3 stelle, che da 30 anni sceglie di trascorrere le vacanze a Cervia. Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, una ceramica con il sale di Cervia-premio speciale per chi supera i 50 anni di fedeltà – come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato, biglietti omaggio per Casa delle Farfalle Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato e donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia. Hanno allietato l’iniziativa le allieve della scuola di Musica “Rossini”, che hanno cantato accompagnate dall’insegnante alla tastiera. Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia utilizzando il modulo online sul sito web del Comune di Cervia in sportello telematico https://sportellotelematico.comunecervia.it/ Sezione Tempo libero, Sport e Cultura -domanda di attestato “Amico di Cervia”

Le prossime date di premiazione: 25 agosto ore 10.00- 8 settembre ore 10.00

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana