Home / Musica  / Alla Casa delle Aie di Cervia “I Pitoni” per i venerdì culturali il 27 gennaio

Alla Casa delle Aie di Cervia “I Pitoni” per i venerdì culturali il 27 gennaio

i pitoni

Prosegue venerdì 27 gennaio 2023, alle ore 21, nel Teatrino della Casa delle Aie, il programma degli incontri della stagione culturale 2022-2023 dell’Associazione Culturale Casa delle Aie Cervia.

 

In calendario una Serata musicale, che vedrà l’esibizione del duo “I Pitoni”. Sarà l’occasione per ripercorrere le emozioni e le suggestioni della musica d’autore italiana e della musica popolare dagli anni Sessanta ad oggi.

 

Questo percorso musicale fa anche leva sulla capacità di Gianni e Gigi, componenti del gruppo “I Pitoni”, di adattarsi alle richieste e alle esigenze del pubblico. Gli incontri del Teatrino delle AIE sono, aperti a soci e non soci, con ingresso libero e gratuito. Sono 11 gli appuntamenti culturali della seconda parte della stagione 2022-2023, in programma dal 20 gennaio al 31 marzo 2023, all’insegna della storia, cultura, tradizioni, gastronomia, espressioni artistiche e musica di Cervia e della Romagna. Alla realizzazione delle iniziative collabora attivamente la gestione del Ristorante della Casa delle Aie, che fa capo alla famiglia Battistini. Ogni venerdì vengono anche presentate delle offerte gastronomiche particolari legate ai piatti della tradizione romagnola.

  • unika