Al via su Sky “Pechino Express”. Tra i partecipanti la modella e cantautrice ravennate Barbara Prezja

La ravennate Barbara Prezja prende parte a Pechino Express

In partenza da stasera la nuova edizione del game show “Pechino Express”, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. In questa seconda avventura per le vie delle Indie, prenderà parte la 32enne Barbara Prezja, di origini albanesi ma cresciuta nella città di Ravenna, dove sin da piccola ha iniziato la carriera da modella, per poi trasferirsi a Milano per lavoro.

Già fortemente seguita sui social, sicuramente questa esperienza le darà modo di farsi conoscere meglio e attirare ancora più followers, di cui ad oggi se ne contano ben 44mila. La modella, che ha ottenuto nel 2014 a fascia di Miss Eva 3000, parteciperà al programma in coppia con l’amica Carolina Stramare, ex Miss Italia.

Tra i partecipanti ritroviamo anche un’altra romagnola, Martina Colombari in coppia col figlio Achille Costacurta. La 48enne riccionese vinse Miss Italia a soli 16 anni e ha fatto carriera nel mondo della moda e del cinema sin da giovanissima.

Pechino Express, che ormai è un programma sempre più seguito, conta circa 10 puntate e si basa sulle avventure di 9 coppie che faranno un viaggio a piedi nel cuore delle Indie e dovranno affrontare diverse prove per poter procedere il percorso e soprattutto arrivare alla meta.

Dalla stessa categoria