La rassegna proseguirà poi il 12 gennaio con il progetto musicale Cantaluna, il 9 febbraio con “A tirumbëla, mè. (A più non posso, io)” di e con Gianni Parmiani e il 9 marzo con il Duo Morrighan, per concludersi il 13 aprile con “Pillole d’opera”. Dal 4 al 12 febbraio si terrà anche “Spettacolosi”, mostra fotografica di Paolo Ruffini.
La Sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5. L’ingresso agli spettacoli costa euro 7, è invece gratuito per i minori di 18 anni. Apertura porte ore 20.
Informazioni e prenotazioni: 333 7981563 info@controsensobagnacavallo.it www.cucurassegna.it
La rassegna è ideata e organizzata dall’associazione culturale Controsenso con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo; associazioni partner: Amici di Neresheim, Associazione Comunicando, Associazione musicale Doremi, Avis, Circolo Arci Casablanca. Direzione artistica di Michele Antonellini. CuCù è nata grazie anche a una campagna di raccolta fondi che si è svolta nei mesi scorsi su ideaginger.it.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…