Al via domani a Bagnacavallo e nelle frazioni le festività “Aspettando il Natale”

Domani le iniziative "Aspettando il Natale" a Bagnacavallo e nelle frazioni

Coinvolgeranno Bagnacavallo e le frazioni le iniziative “Aspettando il Natale” in programma il pomeriggio e la sera di sabato 24 dicembre.

 

Alle 16 in piazza della Libertà a Bagnacavallo ci saranno uno scambio di auguri e il vin brulè offerto dalla Pro Loco e dal Gruppo Alpini. Sempre alle 16 verrà inaugurata presso l’atrio del Municipio la mostra collettiva di pittura “I colori dell’autunno nel Podere Pantaleone”, curata dall’associazione Arte e Dintorni in collaborazione con il Comune.

 

Uno scambio di auguri è in programma anche a Villanova, in piazza Tre Martiri alle 16.30, con merenda e musica a cura dell’associazione “I genitori di Babbo Natale e Befana”.

Alle 18.30 a Rossetta, in piazza Don Babini, arriverà Babbo Natale col suo fedele elfo per distribuire ai bambini i doni. Dalle 18 funzionerà un punto ristoro. L’iniziativa è a cura del Consiglio di Zona e della Polisportiva Rossetta.

 

Alle 20.30 presso il Circolo Acli di Boncellino il tradizionale scambio di auguri, proposto assieme al Consiglio di zona, sarà accompagnato da un assaggio di panettone e vin brulè.

L’ultimo scambio di auguri con brindisi si terrà alle 22.30 al centro civico Oreste Leonardi di Traversara, a cura di Traversara in fiore e Consiglio di zona.

 

Le iniziative rientrano nel calendario di “Bagnacavallo d’inverno”.

 

Info: www.bagnacavallocultura.it

Dalla stessa categoria