Home / Musica  / Al Molo Dalmazia di Marina di Ravenna si apre oggi l’undicesima edizione di “Beaches Brew”. Tanta musica live e il mercatino Garage Sale

Al Molo Dalmazia di Marina di Ravenna si apre oggi l’undicesima edizione di “Beaches Brew”. Tanta musica live e il mercatino Garage Sale

Foto: Al Doum & The Faryds

Lunedì 6 giugno si apre la IX edizione del festival Beaches Brew, e la prima serata si svolgerà interamente al Molo Dalmazia di Marina di Ravenna. Sul palco si potranno ascoltare le sperimentazioni tra afro e psichedelia del collettivo milanese Al Doum & The Faryds, che ultimamente hanno iniziato a suonare un genere più simile al jazz e al rock anni 70, poi il dream pop dei Soft Palm, che presenteranno il loro omonimo album di debutto in uscita il 31 luglio, infine lo psych groove degli ormai affermatissimi newyorchesi Endless Boogie, in circolazione dal 1997 e giunti al quinto album.

E come da tradizione, l’inaugurazione del programma vedrà protagonista insieme ai live di giornata il Garage Sale firmato Norma Aps, market etico dal sapore europeo che promuove il consumo consapevole. Reuse before recycle (riutilizzare prima di riciclare) è lo slogan che accompagna il progetto richiamando un nuovo stile di consumo consapevole. Non un semplice mercatino del vintage, ma un cantiere itinerante di idee ed esperienze che si diletta a portare in luoghi diversi la sua idea di sostenibilità.

Beaches Brew è presentato da Associazione Culturale Bronson con il supporto del Comune di Ravenna – Assessorato alla Cultura e di Regione Emilia-Romagna.

Marina di Ravenna è facilmente raggiungibile da Ravenna grazie a un comodo servizio di autobus, in partenza dal piazzale della Stazione FS. Come ogni anno, il festival mette a disposizione sul suo sito beachesbrew.com una serie di accomodation convenzionate e la possibilità di sostenere attivamente il lavoro del team con l’acquisto di braccialetti – Beaches Brew Wristbands – che al prezzo speciale di 50 euro danno la possibilità di riservare una sdraio sulla spiaggia dell’Hana-Bi per tutta la durata del festival e di ricevere il merchandising esclusivo del festival (oltre a cinque free-drink). È possibile acquistare il proprio braccialetto direttamente dallo store di Bronson Produzioni a questo link.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul festival e sui suoi protagonisti sul sito e sulle pagine facebook del festival.