Aggressione a Piangipane. 30enne picchia compagna e sorella intervenuta per difenderla

Al momento l'uomo si trova presso il carcere di Ravenna in attesa di convalida dell'arresto. Le due donne sono state condotte in ospedale

Colto in flagranza di reato un 30enne italiano pregiudicato, posto in stato d’arrestato a Piangipane, per aver massacrato di botte la compagna di 38 anni e la sorella di quest’ultima che aveva tentato di difenderla.

L’aggressione a Piangipane è avvenuta alle prime ore di sabato 2 dicembre, quando i militari della Stazione CC di Godo unitamente a personale della Compagnia Carabinieri di Ravenna, sono intervenuti a seguito di una lite fra conviventi segnalata al comando provinciale.

La donna è stata trovata nell’appartamento con graffi ed ecchimosi al volto mentre il suo convivente, in evidente stato di alterazione alcolica, la minacciava verbalmente, mentre la sorella della donna era stata colpita al volto. Entrambe le donne sono state soccorse e portate presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ravenna.

La lite, nata per futili motivi nella serata precedente a seguito di un’uscita con amici è degenerata, in duplice aggressione alle due donne. Al momento l’uomo si trova presso il carcere di Ravenna in attesa di convalida dell’arresto

Dalla stessa categoria