Sono stati i Carabinieri della Stazione di Bagnara di Romagna ad individuare e denunciare all’Autorità Giudiziaria il gruppo di violenti che pochi mesi fa aggredì e ruppe il naso ad un minorenne della zona per poi darsi alla fuga.
L’episodio d’aggressione a Bagnara scaturì a causa di liti per futili motivi portate avanti a più riprese fra ragazzi, in alcuni casi anche minorenni, che in quel caso andarono troppo oltre sfociando in una vera e propria aggressione. Bagnara di Romagna fu teatro di una aggressione di gruppo fra ragazzi di origine italiana e albanese, non tutti maggiorenni, nei confronti di un giovane italiano appartenente ad una comitiva di coetanei degli aggressori che avevano visto culminare i loro contrasti a seguito di una partita di calcio sfociata in una lite che ha coinvolto anche gli spettatori sugli spalti.
I militari dell’Arma di Bagnara hanno quindi dato corso ad una attività investigativa molto impegnativa ed intricata, fatta di analisi certosine di telecamere, banche dati e attività tecniche che hanno permesso di individuare tutti gli 11 aggressori, tra cui 7 minorenni e 4 maggiorenni, i quali sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Ravenna e a quella dei minori di Bologna, per lesioni personali gravi.
Leggi anche: Spacciatore in arresto a Faenza. In casa Hashish e una serra di marijuana
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…