Home / Attualità  / Aeroporto di Forlì, con Aeroitalia: voli su Sicilia, Sardegna e otto mete internazionali dal 26 marzo

Aeroporto di Forlì, con Aeroitalia: voli su Sicilia, Sardegna e otto mete internazionali dal 26 marzo

aereo

Una collaborazione quella fra Aeroitalia, la compagnia che ha iniziato le sue operazioni di volo lo scorso luglio da Forlì, e lo stesso Aeroporto attraverso Go To Travel, la neonata società di tour operating controllata al 100% da Forlì Airport e che agirà sul mercato non solo come fornitore di servizi alle compagnie, ma anche come un operatore che programma e vende biglietti. Al contempo, Go To Travel potrà avvalersi dei canali di distribuzione di Aeroitalia per commercializzare anche altre rotte operate.

 

A partire da domenica 26 marzo si tornerà a volare sulla Sicilia, e in particolare su Catania, Trapani, Lampedusa, Pantelleria e Comiso, e sulla Sardegna con voli su Olbia, Cagliari e Alghero, e poi ancora su Brindisi e Napoli. Un network di 10 rotte nazionali a cui si aggiungeranno 8 destinazioni internazionali: Lourdes, Mostar, Zara, Dubrovnik, Zante, Cefalonia, Belgrado e Oradea.

 

Una collaborazione utili ad entrambi che permetterà una crescita costante delle due compagnie.

  • unika