Addio a Antonio Mazzetti: chef di San Romualdo. Nuovo incidente mortale nel ravennate

Lo chef, a bordo della sua moto, si è scontrato con un trattore all'altezza dell'incrocio con via Carlina, a San Romualdo

Continua il lungo elenco di incidenti mortali che hanno coinvolto questo weekend la provincia di Ravenna. L’ultima vittima è l’amato chef Antonio Mazzetti, 58enne chef e titolare della Taverna di San Romualdo.

Mazzetti ha perso la vita nella medesima via Sant’Alberto in cui è deceduto il 41enne Marco Capozza, nella giornata di sabato. Lo chef, a bordo della sua moto, si è scontrato con un trattore all’altezza dell’incrocio con via Carlina, a San Romualdo. Il tentativo di frenata durante la svolta non è bastato a salvare la vita a Mazzetti che ha colpito frontalmente la ruota del trattore in svolta

Sul posto sono intervenuti, invano, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, ma ormai era troppo tardi.

L’affetto di amici e clienti

Tantissime i messaggi di condoglianze sui social del ristorante:

«I suoi piatti li avrei riconosciuti tra mille perchè avevano un carattere deciso, dai modi sempre gentili e con un rispetto d’altri tempi. Che la terra ti sia lieve sig. Antonio»

«Sono affranto e senza parole, con Antonio non ho perso solo un amico ma anche un puto di riferimento che mi mancherà tanto. condoglianze alla famiglia e ai collaboratori. Vi abbraccio»

Dalla stessa categoria