Omicidio nella notte a Ravenna, accoltellato un 47enne. In carcere il sospettato

I due uomini, Italiani, classe '76 il deceduto e classe '61 l'uomo sospettato d'omicidio, erano seguiti da assistenti sociali e con piccoli precedenti.

Notte cupa a Ravenna: un uomo è stato accoltellato a Ravenna al culmine di una lite innescatasi in centro storico.

L’omicidio è avvenuto, mercoledì 20 settembre, in un appartamento di via Cura 32. Le due persone, conoscenti, avevano già avuto un litigio in piazza Baracca intorno alle 19, culminato in una colluttazione mortale intorno alle 23.

I due uomini, Italiani, classe ’76 il deceduto e classe ’61 l’uomo sospettato d’omicidio, erano seguiti da assistenti sociali e con piccoli precedenti. Con molta probabilità è stato utilizzato un coltello, forse uno da cucina, non ancora rinvenuto. Ancora non sono chiare le cause del litigio.

Dopo essere stato colpito il 47enne sarebbe riuscito a scappare dall’abitazione per accasciarsi a terra poco lontano, tra via Cura e via Oberdan. Lì l’uomo sarebbe stato notato da un passante che ha chiamato i soccorsi. Portato d’urgenza in ospedale dai sanitari del 118, per lui non c’è stato nulla da fare, se non constatarne il decesso.

La polizia, immediatamente intervenuta in via Cura, ha poi bloccato il 62enne sospettato d’omicidio che è stato portato negli uffici della Questura per l’interrogatorio. Di seguito è stato interrogato in Procura dal pubblico ministero di turno Stefano Stargiotti. Secondo quanto emerso, l’uomo – che ora in stato di arresto – sarebbe stato collaborativo. Poi è stato portato in carcere. Nel frattempo, gli agenti della Squadra Mobile sono tornati in via Cura 32 per un nuovo sopralluogo.

Notizia in aggiornamento…

   

Dalla stessa categoria