Home / Spettacoli  / A Villa Verlicchi a Conselice uno spettacolo con Stefano Savini, Laura Rambelli e Gian Ruggero Manzoni

A Villa Verlicchi a Conselice uno spettacolo con Stefano Savini, Laura Rambelli e Gian Ruggero Manzoni

Foto: Laura Rambelli

Venerdì 22 luglio alle 21 a Villa Verlicchi a Lavezzola, in via Bastia 96, ci sarà «Il respiro tra la luce e le ombre», uno spettacolo di musica, arte, danza e poesia con Stefano Savini, Laura Rambelli e Gian Ruggero Manzoni.

 

Il chitarrista-compositore Stefano Savini propone sette notturni sui quali Laura Rambelli eseguirà una incursione di arte e danza, basata sul concetto del respiro in relazione al numero 7; infine, Gian Ruggero Manzoni reciterà alcuni frammenti poetici seguendo, appunto, l’evoluzione musicale di Savini.

 

«Un racconto di intimità – come rivelano gli artisti coinvolti -, di segreti notturni, espresso dalla magia insita nel numero 7 e di un senso profondo dell’esistere, soprattutto in questo momento epocale oltremodo travagliato».

 

L’ingresso è libero. Per prenotazioni e ulteriori informazioni, contattare il Comune di Conselice allo 0545 986957, mail nicolettiv@comune.conselice.ra.it.

Condividi questo articolo