A Russi si accettano osservazioni sulla proposta di Piano Urbanistico Generale

Entro il 2 aprile 2023

La Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 195 del 29/12/2022, a norma dell’articolo 45 comma 2 della L.R. n. 24/2017, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale completa di tutti gli elaborati costitutivi ed ha disposto la comunicazione dell’assunzione di tale proposta di piano all’organo consiliare.

 

La Giunta Comunale ha stabilito inoltre che, in riferimento ai temi legati alla salvaguardia, gli effetti decorreranno dalla data di adozione del Piano che interverrà con le procedure di cui all’articolo 46 della medesima legge regionale, una volta completati i percorsi di deposito e partecipazione previsti dall’articolo 45.

 

La proposta di Piano è altresì consultabile e visionabile da chiunque presso gli Uffici dell’Area Urbanistica Edilizia Privata e Ambiente del Comune di Russi, via Babini n.1, previo appuntamento da concordarsi, scrivendo al seguente indirizzo email: urbanistica@comune.russi.ra.it

 

Entro il 02/04/2023 (o entro il primo giorno seguente non festivo) chiunque può formulare Osservazioni sui contenuti della proposta di Piano assunta, le quali saranno valutate prima dell’adozione del Piano.

 

Gli elaborati della proposta di Piano e le modalità di invio delle osservazioni sono consultabili sul sito del Comune di Russi: https://www.comune.russi.ra.it/

Dalla stessa categoria