A Ravenna l’ambulanza mitragliata in Ucraina. Un viaggio in Italia per mostrare l’orrore della guerra

L’esposizione di questo mezzo fa parte della campagna "UKRAINE IS CALLING" lanciata da un'organizzazione no-profit per l'acquisto di nuove ambulanze in Ucraina

Oggi, 14 luglio è arrivata in Piazza Garibaldi l’Ambulanza mitragliata dal esercito russo nella regione di Kharkiv a settembre del 2022. L’associazione Associazione Malva – ucraini di Ravenna APS ha organizzato un evento per mostrare a tutti la terribile battaglia che il popolo Ucraino sta combattendo.

L’esposizione di questo mezzo fa parte della campagna “UKRAINE IS CALLING” lanciata da un’organizzazione no-profit con sede in Lussemburgo, “Lukraine” ed ha come obiettivo raccogliere donazioni per l’acquisto di 112 nuove ambulanze per l’Ucraina.

Ambulanza sarà esposta in centro a Ravenna domenica 14 e lunedì 15 luglio in piazza Garibaldi. Una testimonianza concreta e tangibile della guerra in Ucraina.Prima di arrivare a Ravenna Ambulanza già visitato tanti paesi europei e più di 25 città del Nord Italia. Per proseguire poi nel Centro Sud della Penisola e poi portare la sua triste testimonianza nei paesi del Nord Europa.

Dalla stessa categoria