Home / Musica  / A Ravenna e dintorni, l’ottava edizione del festival hip hop “Under Fest”. Tra gli ospiti The Rugged Man e Murubutu

A Ravenna e dintorni, l’ottava edizione del festival hip hop “Under Fest”. Tra gli ospiti The Rugged Man e Murubutu

Under fest

Arriva l’ottava edizione di Under Fest, dal 29 luglio fino al 10 agosto in varie location nella provincia di Ravenna. Musica dal vivo, concerti, talk e incontri con artisti della scena nazionale per celebrare la musica hip hop delle origini e la scena rap underground.

Sono sette le serate in programma in varie location in provincia di Ravenna per un’immersione nel genere. Si potranno ascoltare gratuitamente alcuni dei migliori artisti della scena nazionale e internazionale, come Mattak, Inoki Ness, Dj Fastcut, Davide Shorty e il super ospite statunitense R.A. the Rugged Man.

Oltre alle sette serate di live più tradizionali si potrà assistere a momenti di esibizioni intrecciate simultanee di più artisti, a rotazione (come i “cypher” dei primi tempi di vita del rap nel Bronx) e partecipare sempre gratuitamente a dei talk e degli incontri con artisti come Murubutu, gli Arcade Boyz e altri per far avvicinare le persone al mondo dell’hip hop direttamente con gli addetti ai lavori. 

Per maggiori informazioni consultare il sito di Under Fest.

Condividi questo articolo