Home / Attualità  / Milano Marittima, Alex Belli e Delia Duran ospiti vip del nuovo negozio ”Pin-Up Stars” del Papeete Beach

Milano Marittima, Alex Belli e Delia Duran ospiti vip del nuovo negozio ”Pin-Up Stars” del Papeete Beach

Foto: Delia Duran e Alex Belli

Apre sul lungomare di Milano Marittima Papeete Cabaña, un punto vendita di bikini di Pin-Up Stars in collaborazione con Papeete Beach.

A festeggiare il nuovo negozio tra gli ospiti d’eccezione sarà presente anche la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran.

Alex e Delia sono due attori e personaggi televisivi, divenuti famosi per la partecipazioni a “Temptation Island Vip” e al “Grande Fratello Vip”.

Negli ultimi giorni la coppia ha fatto parlare molto di sé per aver colorato di rosa le orecchie e la coda del loro cagnolino, scatenando le polemiche di chi sostiene che i due non hanno rispetto per la dignità dell’animale. Le foto del nuovo look del cane sono comparse sul profilo Instagram dedicato all’amico a quattro zampe di casa Belli, dove Duran ha specificato che sono stati utilizzati dei colori completamente naturali.

I due anche precedentemente hanno dato adito a pettegolezzi per aver girato per Milano a bordo di una Lamborghini Uracàn Performante Spider.