Inaugurata la IX edizione del Master in diritto penale dell’impresa  dell’economia “Filippo Sgubbi” a Ravenna

per approfondire la disciplina

Come ogni anno, è stata inaugurata la nuova edizione del master in diritto penale dell’impresa  dell’economia “Filippo Sgubbi” a Ravenna che ha raggiunto la IX edizione. 

Il Master in Diritto penale dell’impresa e dell’Economia ha l’obiettivo di formare specialisti nel settore professionale e aziendale del diritto penale economico sia attraverso l’approfondimento rigoroso degli orientamenti dottrinali e giurisprudenziali sia mediante l’analisi e il confronto di casi concreti. Il livello di formazione offerto dal corso consente sia l’inserimento nell’impresa nei ruoli apicali sia l’attività di consulenza esterna nei servizi giuridici a favore dell’impresa. Le lezioni del Master “in azienda”, anche mediante piattaforma online, consentono agli iscritti di interagire con manager e dirigenti nelle strutture d’impresa.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna riconosce l’attribuzione di n. 20 crediti formativi ai partecipanti al corso che abbiano maturato la frequenza in presenza indicata nel bando. Domani scadrà il bando per l’iscrizione alla nuova edizione.

 
 

Dalla stessa categoria