Home / Cibo  / A Marina di Ravenna, si celebra la Notte Rosa con la “Sagra del pesce azzurro”, la musica dei Moka Club, mercatini, arte e tour guidati

A Marina di Ravenna, si celebra la Notte Rosa con la “Sagra del pesce azzurro”, la musica dei Moka Club, mercatini, arte e tour guidati

Questo weekend a Marina di Ravenna è in programma la Sagra del Pesce Azzurro,  come ogni anno torna il tanto atteso evento gastronomico da gustare nello stand che aprirà tutte le sere alle 18.30. L’appuntamento con la Sagra, organizzata dalla Pro Loco di Marina di Ravenna, è nella  zona del bacino pescherecci. in concomitanza con la sagra sarà possibile visitare i mercatini a partire dalle 20 in viale delle Nazioni.

Ma non solo pesce azzurro, arriva anche la Notte Rosa il primo luglio e in piazza Dora Markus  suoneranno i Moka Club a partire dalle 21.30.

Mentre il 2 luglio alle 18 alla galleria FaroArte, in Largo Magnavacchi 6, inaugurerà la mostra Padiglione Bologna organizzata dalla Capit e a cura di Sandro Molossini: una mostra collettiva di artisti bolognesi curata da Sandro Molossini. La mostra sarà aperta anche domenica 3 luglio dalle 21 alle 23.

E per concludere in bellezza domenica 3 luglio, alle 19, tour nella Marina Storica a cura di Riviera Experience. Si parte alle 19. Prenotazioni al 351 6072377.

Condividi questo articolo