A fuoco l’ambulanza della clinica veterinaria di Russi. Sospeso il servizio Ambupet

La clinica ha dato comunicazione della sospensione del servizio sul social: «servirà urgentemente un’ambulanza sostitutiva»

Ha preso fuoco a Russi, nella notte tra sabato e domenica 18 febbraio, l’ambulanza della clinica veterinaria impiegata per soccorrere e trasportare i cani. I Vigili del Fuoco di Ravenna sono stati contattati da alcuni passanti e sono prontamente intervenuti per domare l’incendio. Le cause sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del comando di Ravenna.

La clinica ha dato comunicazione della sospensione del servizio sul social, con una foto del veicolo distrutto: «Cari tutti sospendiamo il servizio Ambupet causa l’incendio delle nostra ambulanza veterinaria cani. Ancora non sappiamo le cause siamo dispiaciuti soprattutto per il legame affettivo che si crea con un mezzo di soccorso con il quale ogni giorno cerchiamo di essere vicini a chi ne ha più bisogno. Domani la segreteria informerà gli appuntamenti della settimana per il piano B! Intanto ripartiamo da qua, servirà urgentemente un’ambulanza sostitutiva».

Leggi anche: A fuoco la Davoli Rent a Fornace Zarattini. Nessun ferito

Dalla stessa categoria