A Fornace Zarattini un nuovo centro di raccolta del comitato cittadino

Questa mattina sono arrivati per la popolazione di Fornace Zarattini olio, biscotti, acqua, repellente, succhi di frutta, latte, pane, abbigliamento, detergenti, carta igienica ed altri cibi raccolti in 20 aziende materane.

È stato inaugurato questa mattina un nuovo centro di raccolta del comitato cittadino a Fornace Zarattini con una donazione di 10 quintali di aiuti giunti ancora una volta da Matera e con il contributo dei soci del Lions Bisanzio.

Il presidente del comitato Yuri Ghetti, assieme a Susanna Sama, ha ringraziato i donatori ed il presidente del Bisanzio Giannantonio Mingozzi per l’aiuto ad una frazione così martoriata; questa mattina sono arrivati per la popolazione di Fornace olio, biscotti, acqua, repellente, succhi di frutta, latte, pane, abbigliamento, detergenti, carta igienica ed altri cibi raccolti in 20 aziende materane.

Mingozzi ha ringraziato Nicoletta Ricciardi presente in rappresentanza della popolazione materana, ed ha ricordato che si tratta del secondo carico di aiuti giunto da Matera. In molti questa mattina i soci lions, tra i quali Garavini, Casavecchia, Grandi ed il Governatore Saporetti, unitamente ad altre volontarie quali Gatti e Lugli; “il nuovo Centro raccolta è una dimostrazione di impegno e solidarietà che fa onore al mondo lionistico ed è un augurio di pronta ripresa per Fornace”.

Dalla stessa categoria