A fine anno i ragazzi erano stati premiati nella Sala Bigari del Comune di Faenza mentre venerdì pomeriggio, 03 febbraio, in Piazza del Popolo i ragazzi hanno potuto vedere le loro opere applicate sulle fiancate del Green-Go Bus, l’autobus gratuito a trazione elettrica che con due linee attive in città trasporta da parcheggi scambiatori al centro centinaia di utenti al giorno evitando così la movimentazione di auto che contribuiscono all’innalzamento di carichi di Pm10 nell’area del centro storico. Un trasporto urbano a impatto zero sia in termini di inquinamento ambientale che acustico.
Con la fiancata così arricchita c’è stata la foto di gruppo tra i ragazzi, il sindaco di Faenza Massimo Isola, la Consigliera Regionale Manuela Rontini, il presidente di Autismo Faenza Cesare Missiroli, il presidente di Avis Faenza Angelo Mazzotti e Giorgio Erbacci presidente del Gruppo Erbacci.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…