Giovedì 20 aprile Teresa Montuschi ha compiuto 101 anni. Ospite della casa di fraternità di San Pietro in Vincoli, è stata festeggiata dalla famiglia, dagli amici e dal personale della struttura; ha ricevuto inoltre la visita dell’Amministrazione comunale, che le ha portato gli auguri di tutta la comunità cotignolese e un omaggio floreale.
Teresa è nata a Faenza il 20 aprile 1922, dove si è sposata con Sergio Gatta nel 1945 e un anno dopo è nato Tiziano, il loro unico figlio. Fino al 2021 Teresa ha abitato a Cotignola insieme al figlio e alla sua famiglia, poi le difficoltà di deambulazione l’hanno costretta a scegliere una sistemazione più adatta alle sue nuove esigenze.
Lucidissima e con la battuta sempre pronta, ama giocare a carte con i suoi amici, legge il giornale, guarda la televisione e per tenersi in forma ogni giorno si fa una bella pedalata in cyclette.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…