Home / Cibo  / A Brisighella, fa tappa il “Borgo diVino in tour” dal 17 al 19 giugno. Rassegna enologica itinerante a cura de “I borghi più belli d’Italia”

A Brisighella, fa tappa il “Borgo diVino in tour” dal 17 al 19 giugno. Rassegna enologica itinerante a cura de “I borghi più belli d’Italia”

brisighella
Per gli amanti del buon vino il 17, 18 e 19 giugno arriva a Brisighella Borgo diVino. Un appuntamento itinerante che abbraccia l’Italia con i suoi borghi più belli e i suoi vini migliori. Un vero e proprio viaggio del gusto che attraversavicoli, rocche e scorci di terra e di mare per offrirvi weekend unici di riscoperta dei territori, da esplorare a passo lento e calice alla mano e scoprendo l’enogastronomia del luogo.
Per degustare i vini, è possibile acquistare il voucher (al costo di 15 euro) che dà diritto a otto degustazioni a scelta tra quelle presenti nell’area espositiva. Il biglietto può essere acquistato in loco oppure online, direttamente su www.borgodivino.it .
L’iniziativa all’insegna del turismo sostenibile è organizzata da I borghi più belli d’Italia e si pone l’obiettivo di valorizzare le bellezze storiche e enogastronomiche del territorio.