Home / Cibo  / A Borgo Rivola la Sagra della Zucca l’8 e il 9 ottobre

A Borgo Rivola la Sagra della Zucca l’8 e il 9 ottobre

sagra-zucca-borgo-rivola

Un weekend all’insegna del buon gusto. Arriva la Sagra della Zucca e dell’Uva Bacarona l’8 e il 9 ottobre a Borgo Rivola con il rinomato tris di tortelli di zucca, castagne e patate preparati rigorosamente a mano delle sfogline della Pro Loco.

 

Si parte sabato sera con l’apertura dello stand gastronomico alle ore 18.30 e la calorosa accoglienza del fuoco acceso nell’aia con caldarroste e vin brulè, il tutto animato dai Melardòt che renderanno la serata festosa e divertente all’interno del tepore del tendone.

 

 

 

La Sagra prosegue domenica 9 dalla mattina con la mostra mercato con bancarelle a tema, mentre l’Associazione La Nottola attende tutti gli interessati al Centro Visite sul Carsismo e la Speleologia del Parco della Vena del Gesso, presso l’ex Casa Cantoniera di Borgo Rivola, per visite guidate al Centro e alla Grotta del Re Tiberio con prenotazione consigliata (ore 9:30 / 11:30 / 14:00 / 16:00).

 

L’apertura dello stand gastronomico sarà alle ore 11.30 e seguirà un pomeriggio di intrattenimento per i più piccoli assieme a TATA FATA con truccabimbi, bolle di sapone, baby dance e appassionanti laboratori artistici e per i più grandi con la musica dal vivo di RENATO e LELE IL SARACENO.

Il tutto sempre in compagnia del fuoco nell’aia, di caldarroste e vin brulè fino a serata inoltrata.

Per info chiamare 339 4399509 o scrivere a prolocoborgorivola@gmail.com .

Condividi questo articolo