Tamponamento in via Sant’Alberto. Muore un 41enne finito con l’auto nel fosso

L'uomo è morto a seguito dei traumi riportati una volta arrivato all'ospedale Bufalini di Cesena.

Un sabato di sangue sulle strade del Ravennate. Incidente mortale in via Sant’Alberto, nel pomeriggio di oggi, 13 ottobre, poco dopo le 14. Un 41enne è morto a seguito dei traumi riportati, una volta trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena per cercare. La dinamica dell’incidente, attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, è quella di un tamponamento che ha coinvolto più mezzi, fra cui un furgone, un’auto e un carro attrezzi, all’incrocio tra via Sant’Alberto e via Alberete.

Ad avere la peggio l’uomo alla guida dell’auto, una Ford, che è finita nel fosso a seguito del forte impatto. Sono intervenuti immediatamente sul posto due ambulanze e l’elicottero del 118, oltre ai vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dalle lamiere. Il 41enne era ancora in vita, ma in gravissime condizioni. Purtroppo è deceduto poco dopo essere arrivato all’ospedale Bufalini di Cesena.

Questo è il primo di due incidenti mortali avvenuti oggi, nel giro di poche ore, nel territorio comunale di Ravenna. Il secondo è avvenuto a Glorie. Nei giorni scorso, un altro grave incidente si era verificato a Casola Valsenio.

Leggi anche questo: Scontro frontale mortale a Glorie.

Dalla stessa categoria