Presentazione del film “Ravenna Glamour” al Circolo dei Forestieri

Appuntamento per sabato 21 settembre alle 18.30 con ingresso gratuito. La regia è dell’artista svizzero Hanspeter Ammann

Sabato 21 settembre il Circolo Ravennate e dei Forestieri ospiterà la presentazione del film “Ravenna Glamour“. Si tratta di un cortometraggio sperimentale dal sapore neorealista che esplora in modo inedito il territorio ravennate e i suoi abitanti.

La regia è dell’artista svizzero Hanspeter Ammann, che nelle sue opere distribuite a livello internazionale si è già occupato della tematica ravennate. Il film è sponsorizzato da Casa Masoli e prodotto da Alessandro Tedde e Hanspeter Ammann, con la fotografia di Martina Baldetti.

L’evento prevede la presentazione del film con ingresso gratuito alle ore 18:30. A seguire sarà possibile partecipare, previa iscrizione entro il 15 settembre, ad una cena privata presso le sale del Circolo, durante la quale si potrà conversare con il regista e ricevere una stampa di pregio numerata e autografata di un fotogramma del film stampata da Legatoria Universo.

Al termine della cena il pianista Matteo Ramon Arevalos eseguirà dal vivo alcuni brani ispirati al film.
La cena, incluso il concerto, prevede un numero limitato di posti ed è prevista una quota di partecipazione di € 50. Ci sono ancora alcuni posti disponibili.

La serata è gestita in collaborazione con il Circolo Ravennate e dei Forestieri e vanta il patrocinio del Consolato Generale di Svizzera a Milano. Per ulteriori informazioni sulla serata e per l’iscrizione alla cena è possibile contattare Antropotopia all’indirizzo: info@antropotopia.com

Dalla stessa categoria