Il comune di Cervia apre il bando per l’assegnazione degli orti ai pensionati

Si può presentare la domanda entro il 10 settembre, utilizzando l’apposito modulo a disposizione presso gli uffici del Servizio Servizi alla Persona

Il Comune di Cervia, poiché la graduatoria in corso è esaurita, ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria straordinaria nel 2024, per l’assegnazione di orti ai pensionati di via Caduti per la Libertà.

Possono presentare domanda i pensionati residenti nel Comune di Cervia, in grado di provvedere personalmente ed autonomamente alla coltivazione dell’orto.

In caso di assegnazione, il nucleo familiare di appartenenza non potrà detenere altri appezzamenti coltivati ad orto in proprietà o ad altro titolo.

La domanda

Si può presentare la domanda entro il 10 settembre, utilizzando l’apposito modulo a disposizione presso gli uffici del Servizio Servizi alla Persona (Viale Roma 33; tel. 0544979380; orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17) oppure sul Sito Istituzionale del Comune.

La domanda con la copia del documento di identità può essere consegnata dal  richiedente al Servizio Servizi alla Persona o tramite mail all’indirizzo:   amministrativiservizipersona@comunecervia.it   o   comune.cervia@legalmail.it

Dalla stessa categoria