Al parco di Mirabilandia, i personaggi di Nickelodeon protagonisti della stagione 2022

PAW Patrol, SpongeBob SquarePants, Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l’Esploratrice saranno i protagonisti della stagione 2022.

C’è grande fermento per le strade di Mirabilandia, nuovi personaggi sono pronti a regalare sorrisi ed emozioni ai visitatori più piccoli. Il parco divertimenti più grande d’Italia, infatti, accoglierà i personaggi Nickelodeon più amati: SpongeBob SquarePants, il suo migliore amico Patrick Star e Plankton, i PAW Patrol – Chase, Marshall e Skye, le Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l’Esploratrice. Grazie alla partnership tra Mirabilandia e Paramount/Nickelodeon, saranno loro i nuovi protagonisti della stagione 2022 del parco divertimenti più grande d’Italia. Un carico di divertimento che lascerà i bambini a bocca aperta!Sarà possibile incontrarli durante la giornata al Parco negli speciali appuntamenti Meet & Greet: l’occasione giusta per una foto ricordo imperdibile! Imperdibile, sarà anche lo spettacolo Let’s Party che inviterà tutti a ballare insieme ai personaggi preferiti di Nickelodeon per una festa epica.«Siamo particolarmente contenti che questa nuova collaborazione con Nickelodeon arrivi proprio nella stagione dei 30 anni del Parco, dichiara Sabrina Mangia, Sales & Marketing Director Mirabilandia. I più piccoli amano questi personaggi e pensiamo che sia per loro davvero un bel regalo. Le famiglie con bambini sono da sempre uno dei target di Mirabilandia e con questa novità speriamo di vederne sempre di più per le vie del Parco. Il nostro lavoro è cercare continuamente di venire incontro alle richieste del pubblico e l’arrivo di questa bella banda Nickelodeon sicuramente farà felici i più piccini. I più grandi saranno comunque sorpresi nel ritrovarsi faccia a faccia con i personaggi di SpongeBob o con le TMNT che sicuramente ricorderanno»«Siamo molto contenti di avviare questa nuova collaborazione con il Parco di Mirabilandia in un anno tanto importante e degno di grandi festeggiamenti. Questa partnership è un nuovo tassello chiave di una sinergia che funziona da anni e che ci ha portato in passato alla realizzazione di due edizioni di grande successo di SlimeFest. Siamo sicuri di poter offrire a bambini e famiglie esperienze indimenticabili con i personaggi Nickelodeon più amati, da sempre forieri di valori quali amicizia e divertimento» ha dichiarato Micaela Lodrini VP Marketing & Digital Engagement South Europe Hub e Brand Solutions Italia, Paramount.La stagione 2022 di Mirabilandia ha preso il via sabato 2 aprile e si concluderà domenica 6 novembre.

Dalla stessa categoria