07 Mag 2024 11:24 - Cronaca
Picchiata e abbandonata in strada dal marito, la 35enne ravennate scappa dall’Ospedale
È successo domenica, quando i passanti si sono accorti della donna accasciata lungo la strada a Verghereto. Aveva ricevuto una prognosi di 15 giorni, ma poi - presumibilmente per paura - è scomparsa nel nulla
di Redazione
Picchiata e abbandonata dal marito lungo la strada. Una 35enne ravennate è stata soccorsa domenica 5 maggio sul Verghereto da passanti e poi dal 118 di Cesena. Tutto sarebbe accaduto a seguito di una lite in macchina, con pugni al corpo e sul volto della donna.
In ospedale, la donna stava per completare le pratiche per il ‘codice rosso’, misura che tutela la sicurezza delle donne che subiscono violenza, ma poi è scomparsa nel nulla.
A farla desistere da completare la documentazione e poi l’eventuale denuncia è stata probabilmente la paura di ritorsioni da parte dell’uomo. Come riporta il Corriere Romagna, la ravennate aveva raccontato di essere vittima da tempo di maltrattamenti da parte del marito e in ospedale aveva ricevuto una prognosi di 15 giorni per i colpi subiti al corpo e al volto.
Leggi anche: Lugo: educatore molesta una collega, infilandole una mano sotto al vestito. A processo