Si cerca anche la 13enne Sofia di Cotignola amica di Michelle. Cellulari intercettati a Napoli

Non sono entrate a scuola ieri mattina 27 marzo. I genitori hanno notato l'assenza grazie alla segnalazione del registro elettronico e si sono rivolte ai carabinieri per sporgere denuncia.

Insieme a Michelle è scomparsa anche Sofia Rivera Alvares 13enne di Cotignola amica della 12enne di Alfonsine. Sembrerebbe che le due ragazze non siano entrate a scuola dopo essere state accompagnate dai genitori la mattina di mercoledì 27. I genitori hanno notato l’assenza grazie alla segnalazione del registro elettronico e si sono rivolte ai carabinieri per sporgere denuncia.

Dalle prime indiscrezioni il telefono sarebbe stato agganciato a una cella telefonica a Napoli, come anche quello di Sofia. Al momento i cellulari risultano spenti, non si sa se sono state soggette a furto.

Le amministrazioni comunali di Alfonsine e Cotignola, hanno pubblicato un appello di scomparsa, e in molti stanno diffondendo il messaggio sui social al fine di ritrovare le due giovani.

Michelle è alta un metro e cinquanta circa, ha occhi verdi e capelli castani, dovrebbe essere vestita di nero. Sofia, invece, ha capelli e occhi neri. Chiunque avesse informazioni può chiamare la madre di Michelle al numero 3331309358, la madre di Sofia al numero 3311611035 o il papà al 3497177332 o contattare le forze dell’ordine.

Dalla stessa categoria