02 Gen 2024 11:23 - Il bene che c'è
Sold Out per il concerto di beneficenza di Capodanno. Raccolti 2 mila euro
I fondi verrano donati in beneficenza al progetto "Tutte le bambine e i bambini vanno a scuola"
di Redazione
Un primo dell’anno all’insegna della solidarietà con il concerto di beneficenza di Capodanno. Parte a tutto gas il progetto Coordinato dall’Assessorato ai servizi sociali del Comune di Ravenna in collaborazione con la “Consulta del Volontariato” per la raccolta fondi “TUTTE LE BAMBINE E I BAMBINI VANNO A SCUOLA”.
Un sold out al Teatro Dante Alighieri per ascoltare “Christmas Soul “ Kaylah Harvey & The Bronx Black Key feat. M-String Quartet.
La generosità dei Ravennati non si è fatta attendere e in brevissimo tempo la grande performance di ritmi e armonie molto vicini a soul, blues, R&B e funk, una musica coinvolgente per tutti e in grado di cogliere e comunicare il senso e l’intima spiritualità della Natività ha dai i suoi frutti. Sono stati raccolti circa 2000,00 euro. Un buon punto di partenza per organizzare in tempo l’acquisto del materiale scolastico di cui registriamo un fabbisogno importante e non accentuare svantaggi nella vita scolastica!
La Consulta presente con Morgese e La Piaia, ringrazia i volontari delle Associazioni Mistral, Bizantina, polizia di Stato, Cuore e Territorio presenti in un giorno di festa. Per chi volesse contribuire durante l’anno si puo’ fare donazioni in denaro tramite bonifico bancario sul c/c della Banca BCC ravennate, forlivese e imolese di viale Berlinguer 12, intestato alla Consulta del Volontariato Comune di Ravenna ODV (IBAN: IT89G0854213104037000100917) con la causale “Progetto tutte le bambine e i bambini vanno a scuola”.
Si fa rammenta che, ai sensi di legge, è possibile detrarre o dedurre dalla dichiarazione dei redditi parte della cifra donata tramite bonifico.