Aderisce anche Start Romagna allo sciopero di venerdì 17 novembre

Dalle 9 alle 13 potrebbero verificarsi ripercussioni sulle linee del trasporto pubblico e sul servizio traghetto a Ravenna

Oltre a Trenitalia, aderisce anche Start Romagna allo sciopero di venerdì 17 novembre, indetto dalle sigle sindacali FILT – CGIL e UILTRASPORTI. Potrebbero verificarsi ripercussioni sulle linee del trasporto pubblico e sul servizio traghetto a Ravenna.

Lo sciopero sarà di 4 ore, dalle 9 alle 13, In tale intervallo di tempo, dunque, il servizio non sarà garantito.  L’impatto sarà minore su Ravenna, dove alle 12 ha inizio la fascia di garanzia del servizio.

Start Romagna si scusa per i possibili disagi che potrebbero verificarsi.

In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link: https://www.startromagna.it/news/venerdi-17-novembre-sciopero-generale-di-4-ore/.

A precedente iniziativa di sciopero indetta da CGIL e UILTRASPORTI lo scorso 16 dicembre 2022 l’adesione era stata del 33,15% a Forlì-Cesena, del 32,14% a Ravenna e dell’11,27% a Rimini.

Dalla stessa categoria