09 Nov 2023 17:33 - Cronaca
Chiude Sbrino alla Darsena Pop-Up. «Smantellato entro aprile»
Andrà sgomberato entro il 31 dicembre, il motivo è una riconversione dell’area. Sbrino: «Se non cambia qualcosa il Pop-Up non esisterà più»
di Redazione
Chiude Sbrino alla Darsena Pop-Up. Ad annunciarlo sono i proprietari sui social network, che nel 2022 hanno inaugurato una nuova gelateria nel centro storico. Il motivo è il progetto di riconversione dell’area che vedrà lo smantellamento del Pop-up, centro di incontro e ritrovo per giovani, famiglie e sportivi. Ad aprile scorso si era parlato del progetto per la realizzazione di un nuovo albergo.
«Per quanto riguarda noi – riferisce il titolare di Sbrino – il container gelateria è già chiuso. Andrà sgomberato entro il 31 dicembre e sarà smantellato entro aprile 2024. Ho deciso di fare un comunicato autonomo per non dovermi giustificare ogni volta, non è concordato con le altre attività. Cosa succederà dopo non lo so, ma, se non cambia qualcosa di qui a un mese, il Pop-Up non esisterà più».
L’annuncio sui social
«Tutto è partito da qui – scrivono i proprietari di Sbrino sui social -, dalla Darsena Pop-Up, precisamente il 27/05/2017. Oggi, con un briciolo di malinconia ma anche tanta gratitudine, annunciamo che la nostra amata sede Sbrino Darsena purtroppo chiuderà i battenti. Ci teniamo a rassicurarvi che questa decisione non dipende dalla nostra volontà, ma è conseguenza di un più ampio progetto di conversione della zona a cui non resta che adeguarci».
Chiude Sbrino alla Darsena Pop-Up: ma c’è il punto vendita nel centro storico
«Allo stesso modo, vogliamo rassicurarvi che continueremo a ricevervi e deliziarvi con le nostre dolci prelibatezze nella sede centrale Sbrino in via Gordini 3, in pieno centro Ravenna. E che il nostro Laboratorio dove ogni giorno creiamo nuove ricette e gusti unici, rimarrà attivo e creativo 100%. A tutti voi, amici, clienti, fornitori un immenso grazie per la vostra fedeltà e per aver condiviso con noi questa incredibile avventura! Siete il motivo per cui amiamo quello che facciamo. La chiusura della Darsena è solo un capitolo che si chiude mentre il nostro impegno verso la qualità e la creatività continua a crescere. Vi aspettiamo in Via Gordini».