Laura Pausini sarà l’ospite del primo live di “X Factor”. Presenterà “Anime parallele”

La puntata andrà in onda giovedì 26 ottobre alle 21.15 su Sky o in streaming su NowTv

Laura Pausini sarà la prima ospite dei live di X Factor 2023. Lo show di Sky e prodotto da Fremantle, vedrà la cantante di Solarolo cantare in diretta nella serata di giovedì 26 ottobre dalle 21.15, su Sky e in streaming su Now.

Per Laura Pausini sarà l’occasione per presentare in anteprima il nuovo disco, Anime parallele, disponibile in tutto il mondo da venerdì 27 ottobre e che racchiude in 16 brani le storie di diverse persone. Un’esaltazione degli individui, che percorrono strade parallele senza incontrarsi ma rispettandosi nella diversità reciproca.

La notizia arriva dopo il rinvio del suo concerto a Solarolo di settembre, appuntamento per il suo fan club, “i Launatici“. I danni causati dall’alluvione avevano impedito a Laura di cantare a casa sua, ma lo spettacolo è soltanto rinviato, anche se a Rimini, il prossimo 2 dicembre allo Stadium. Prima di iniziare il nuovo tour mondiale, con data zero sempre a Rimini, il 9 dicembre. Prima di andare in Sudamerica e negli Stati Uniti, la Pausini passerà anche da Bologna, il 9 gennaio 2024 all’Unipol Arena.

Dalla stessa categoria