Il Fantini Club apre un mese di sport con i Campionati Italiani di Beach Tennis

In concomitanza, da giovedì 7 a domenica 10 settembre si terranno i tornei collaterali agli Assoluti “Oltre gli italiani al Fantini Club Beach Tennis”.

La spiaggia Fantini Club, a Cervia, ospita per tutto il mese di settembre e fino a metà ottobre, un ricco programma di eventi dedicati alle discipline sportive. Si parte con i Campionati Italiani di Beach Tennis.

Il primo appuntamento è una grande novità sulla spiaggia del Fantini Club: dal 6 al 10 settembre arrivano i Campionati Italiani Assoluti Outdoor di Beach Tennis. In campo a contendersi il titolo italiano ci saranno i migliori atleti del panorama nazionale per le categorie doppio e singolo, maschile, femminile e misto.

In concomitanza, da giovedì 7 a domenica 10 settembre si terranno i tornei collaterali agli Assoluti “Oltre gli italiani al Fantini Club Beach Tennis”. Si partirà con le categorie under 14 e under 16 (doppio maschile, femminile e misto) nelle giornate di giovedì e venerdì, per proseguire sabato e domenica con le categorie LIM.3.1 e LIM.4.1, sempre doppio maschile, femminile e misto. Domenica con i Tornei TPRA, maschili e femminili. Per iscrizioni e regolamento consultare il sito myFitp.

Le finali dei Campionati Italiani di Beach Tennis sono in programma domenica 10 settembre dalle 15. A seguire si svolgerà la cerimonia di premiazione.

L’ingresso è libero per tutti i giorni di gara.  Sarà inoltre possibile seguire le finali in diretta su Supertennis.tv e sul sito fantiniclub.com.

L’evento è sostenuto da: Regione Emilia-Romagna, Comune di Cervia ed i partner del Fantini Club, Technogym, Sammontana, BPER Banca, Amadori, Levissima, SG Energia, Citroen e Sportur Club Hotel.

Dalla stessa categoria