“Tramonto DiVino 2023”: partirà da Cervia il tour della rinascita post alluvione

L'apertura della rassegna sarà venerdì 21 luglio con il "Craft Gin Summer Fest", mentre il venerdì successivo sarà la volta di Milano Marittima

tramonto divino
tramonto divino

Nel pieno della fase di ripristino del post pandemia, arriva la rassegna “Tramonto DiVino 2023“, un tour di 7 tappe in città d’arte e di mare dell’Emilia – Romagna per celebrare i prodotti tipici e soprattutto i vini locali.

Le tappe ravennati del “Tramonto DiVino 2023”

Per quanto riguarda l’evento nel Ravennate, l’apertura sarà proprio a Cervia il prossimo venerdì 21 luglio fra la Torre San Michele e gli antichi Magazzini del Sale, con il “Craft Gin Summer Fest“, il cui protagonista, il gin artigianale, si potrà accompagnare ad altri prodotti gastronomici locali.

La seconda tappa è quella di venerdì 28 luglio a Milano Marittima, fra la rotonda Primo Maggio e il viale Gramsci. Durante la rassegna sarà possibile fare degustazioni di vini del Ravennate e altri dell’Emilia – Romagna. Non mancheranno le specialità degli allievi e docenti dell’istituto Pellegrino Artusi di Forlimpopoli e piatti dello chef del ristorante Sporting.

Dalla stessa categoria