Casola Valsenio, attivo un nuovo servizio di trasporti per studenti e lavoratori

Da domani, lunedì 29 maggio, le navette partiranno da “Frana a Monte” verso Palazzuolo sul Senio e da “Frana a Valle” verso Casola Valsenio

Da lunedì 29 maggio sarà attivo un servizio di trasporti, dedicato esclusivamente a studenti e lavoratori, che metterà in comunicazione Casola Valsenio con Quadalto e permetterà di raggiungere scuole e sedi di lavoro.

Gli orari del servizio sono consultabili nella notizia e nel post dedicati, pubblicati rispettivamente nella home page del sito web e sulla pagina Facebook del Comune di Casola Valsenio. (https://www.comune.casolavalsenio.ra.it/Comune/Archivio-notizie/Si-torna-a-Scuola-e-al-Lavoro%21-Il-nuovo-servizio-trasporti).

Info sul servizio navette

Le navette partiranno da “Frana a Monte” verso Palazzuolo sul Senio e da “Frana a Valle” verso Casola Valsenio. Alla coincidenza, gli utenti attraverseranno la frana a piedi, scortati dal corpo dei Vigili del Fuoco su sentiero tracciato e protetto. Il trasporto avrà accesso alle corse della Coop Trasporti Riolo Terme a partire dalle 6:40.

Al ritorno, gli studenti delle scuole superiori in attesa della navetta, che partirà da Casola alle 15:30, potranno pranzare gratuitamente presso lo stand della Pro Loco Casola Valsenio, a fianco della palestra comunale.

Gli studenti della scuola Primaria e Secondaria inferiore avranno corse dedicate.

Informazioni:

Tratta “Frana a Valle”-Casola Valsenio: 334 6713307 (Flavio).

Tratta “Frana a Monte”-Palazzuolo sul Senio: 335 1551103 o 055 8046008.

Dalla stessa categoria