Grande successo per l’Assemblea della BCC. Più di 6.119 soci presenti a Faenza

La BCC ha superato lo scorso anno un risultato di esercizio di 73 milioni di euro, rafforzando il patrimonio di vigilanza che raggiunge i 488 milioni di euro.

Ottimi risultati del 2022 come dichiarato all’Assemblea della BCC, che oltre ad aver registrato un boom di presenze, con 6.119 soci al PalaCattani di Faenza, ha superato lo scorso anno un risultato di esercizio di 73 milioni di euro, rafforzando il patrimonio di vigilanza che raggiunge i 488 milioni di euro.

A sottolineare l’andamento positivo della banca, la BCC è stata premiata da Milano Finanza come prima banca dell’Emilia Romagna.

Durante l’assemblea sono state anche aumentate le erogazioni liberali di beneficenza per il 2023, approvate le valorizzazione delle quote di capitale sociale possedute pari al 10% e sono state assegnate le borse di studio e di ricerca per soci e figli e per dei giovani selezionati che si sono distinti per sport e studio per 10 mila euro.

Già pronto per il prossimo anno il Progetto crescita Professionale, che seleziona 15 studenti neolaureati per tirocinii in azienda on contributo della banca per 37.500 euro.

Dalla stessa categoria