Si accorciano i tempi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality diretto da Ilary Blasi affiancata da Alvin come inviato speciale in Honduras. La prima puntata andrà in onda sul piccolo schermo dal 17 aprile su Canale 5 e prevede come ogni anno un gruppo di concorrenti del mondo dello spettacolo che devono riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza nessuna comodità e con un kit di sopravvivenza di base.
Dalle indiscrezioni c’è la possibile presenza di alcuni emiliano-romagnoli noti come Gianmarco Onestini e Marco Predolin ed è novità di oggi il possibile affiancamento al modello e al conduttore televisivo di Luce Caponegro conosciuta nel mondo dello spettacolo per i suoi ruoli nel cinema Hard anni ’90 con il nome di Selen. Dopo i successi nel mondo del cinema Luce è tornata a Ravenna divenendo una nota imprenditrice grazie al suo centro estetico “Luce estetica e Benessere”, madre di due bambini amante delle sfide. Ed è proprio una sfida quella che si è presentata a Luce svolgendo il provino per il famoso reality.
Il provino sembra che sia andato bene, è stato svolto in modalità telematica sotto i vigili occhi di grande apprezzamento di Celeste Laudisio, l’uomo dei casting e dando la possibilità a Luce di rientrare fra le riserve scelte per il cast del reality dell’Honduras nel caso in cui ci fossero defezioni o aggiunte successive ai partecipanti.