19 Dic 2022 13:47 - Cronaca
Debutta in Questura a Ravenna il progetto “Grazie Babbo Natale” del Terzo Mondo ODV
L'associazione "Il Terzo Mondo ODV" presenta in questura il progetto "Grazie Babbo Natale"
di Redazione
L’associazione di volontariato Il Terzo Mondo ODV presieduta da Charles Tchameni Tchienga, in collaborazione con CGIL e Spi-Cgil Provinciale, Uil e Uil Pensionati Provinciale, Compro Oro Il Maggiore e il Gruppo Consar col patrocinio del Comune di Ravenna -Assessorato All’immigrazione, presentano la V edizione del progetto “Grazie Babbo Natale 2022” che si svolgerà nei giorni 21,22, 23 e 24 dicembre 2022.
In esclusiva per quest’anno, l’evento debutterà preso la Questura di Ravenna, mercoledì 21 dicembre alle ore 15:30, dove babbo natale della Onlus nonché dello sportello del sorriso di via Grado 30, insieme ad alcuni bambini ed i loro rispettivi genitori saranno ospiti della Polizia di Stato nonché del Questore di Ravenna Dott.ssa Giusi Stellino.
Saranno presenti all’iniziativa: Il Questore di Ravenna Dott.ssa Giusi Stellino, il Prefetto Castrese De Rosa, l’Assessora all’ Immigrazione Federica Moschini, per la Segreteria Confederale CgilRaffaele Vicidomini, Maura Masotti Segreteria Spi -Cgil Provinciale, Daniela Brandino per Uil e Uil Pensionati Provinciale; Mattia Dall’Aglio e Manuela Cavallucci di Compro Oro Il Maggiore.
La merenda con il Babbo Natale della Onlus Il Terzo Mondo ODV amabilmente offerta dal Questore di Ravenna sarà allietata dalla Cantautrice Samantha Tchameni anch’essa volontaria attiva della Onlus; in virtù dell’impatto sociale che avrà l’evento, sono previste tante sorprese.
Avviso ai donatori ed agli utenti: Il 21 di Dicembre lo Sportello del Sorriso rimarrà chiuso in quanto tutti i collaboratori saranno in questura per l’evento.
Teniamo a precisare che nei giorni 22,23 e 24 dicembre, dalle ore 15:30 alle ore 17:30, presso la sede dell’associazione sito in Via Grado 30, il Babbo Natale dello Sportello del sorriso continuerà la distribuzione dei doni ai bambini che frequentano la struttura.