Domenica 7 agosto sedute vaccinali anti covid-19 aggiuntive per agevolare la popolazione a Massa Lombarda

Le sedute vaccinali aggiuntive servono ad agevolare la popolazione residente

Proseguono sui territori di Ausl Romagna, le sedute vaccinali aggiuntive anti Covid-19 per agevolare l’accesso e la vaccinazione alla popolazione che risiede in zone più distanti dagli Hub vaccinali provinciali. Domenica 7 agosto, Massa Lombarda allestisce un centro vaccinale, dalle 8 alle 14 presso la Casa della Salute di via Resistenza 7.

 

L’Amministrazione si unisce all’Ausl Romagna nell’invitare i cittadini che ancora non lo hanno fatto, a prenotarsi per la vaccinazione, e si sollecitano le fasce di popolazione a cui è consigliata la quarta dose ad effettuare la vaccinazione (over 60 e persone con elevata fragilità a partire dai 12 anni). Ausl Romagna ricorda alla cittadinanza che anche se dal punto di vista clinico questa variante sembra al momento essere meno aggressiva, presenta una circolazione virale ancora alta. Il modo migliore per proteggersi resta la vaccinazione.

 

Per accedere alla vaccinazione è necessaria la prenotazione attraverso i consueti canali: sportelli Cup dell’Ausl (Centri Unici Prenotazione) presenti su tutto il territorio romagnolo; Farmacie tramite il servizio Farmacup; Telefonando al Cuptel al numero 800002255

 

Online attraverso: Fascicolo Elettronico; CupWeb.

Dalla stessa categoria