28 Lug 2022 16:27 - Musica
Lavezzola: musica internazionale e cantautorato per l’ultima serata dei «Concerti in Villa»
Appuntamento domenica 31 luglio alle 21 con il duo Ani e Marco. Per l'occasione sarà possibile anche visitare le due mostre allestite al Dart
di Redazione
Domenica 31 luglio alle 21 ci sarà il concerto «Andante, andante, melodie internazionali» con Ani e Mario. Mario Penazzi, dopo anni di canto e chitarra in orchestra, si esibisce in piano bar con un repertorio internazionale e cantautoriale italiano. Ani Profiran vanta oltre 15 anni di professione da cantante soprano nella filarmonica di Craiova (Romania), sviluppando parallelamente interesse per la musica leggera internazionale. Mario e Ani si incontrano quattro anni fa per presentare insieme un repertorio che varia da canzoni nazionali e internazionali.
Dalle 19 alle 23 sarà inoltre l’ultima occasione per visitare le mostre allestite al Dart, all’interno di Villa Verlicchi: «The Jolly House» a cura di Crac e «Wire Memoranda – Impercettibili variazioni giornaliere della natura», installazione di libri d’artista di Anna Boschi. Dart sarà chiusa per tutto il mese di agosto.
Il concerto è a ingresso libero. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0545 986930.