Il Consorzio Faenza C’entro è orgoglioso di annunciare che il suo Virtual Tour Interattivo ha raggiunto il prestigioso traguardo di 600mila visualizzazioni su Google Maps. Il Centro commerciale naturale Faenza C’entro è stato il primo in regione a dotarsi di un Virtual Tour Interattivo, che consente ai cittadini di visitare i negozi e gli artigiani aderenti al Consorzio a distanza, anche dallo smartphone.

Il Virtual Tour è stato presentato in conferenza stampa, in occasione dell’annuncio avvenuto a Natale 2020 alla presenza del vicesindaco di Faenza, Andrea Fabbri. Da allora, il Virtual Tour ha raggiunto un tale successo straordinario di visualizzazioni in poco più di due anni grazie alla sezione digitale di Wap Agency, il potenziale cliente può curiosare comodamente da casa tra le offerte dei negozi e vivere un’esperienza virtuale completa nel locale.

«Il successo del Virtual Tour di Faenza C’entro – ha dichiarato la presidente del Consorzio Claudia Minardi – dimostra l’importanza della digitalizzazione per il sistema commerciale e artigianale del centro storico di Faenza. In un mondo sempre più connesso e digitale, i negozi e gli artigiani che offrono servizi innovativi e digitali hanno un grande vantaggio competitivo. Il Consorzio Faenza C’entro è consapevole di questa realtà e s’impegna a supportare i propri aderenti nella digitalizzazione delle loro attività, offrendo servizi innovativi e digitali.»

«Il Virtual Tour di Faenza C’entro ha dimostrato di essere uno strumento molto efficace per promuovere le attività del Consorzio, raggiungendo un pubblico sempre più vasto – ha dichiarato Giuseppe Falconi CEO di WAP Agency – L’agenzia continuerà a lavorare per migliorare il Virtual Tour, introducendo nuove funzionalità e servizi, al fine di offrire ai propri aderenti il Consorzio uno strumento sempre più completo ed efficace per promuovere la propria attività»