17 nuovi vice ispettori a Ravenna. Accolti dal Questore Lucio Pennella

Nella mattinata del 12 dicembre, il Questore Pennella ha accolto i nuovi arrivati e si è congratulato per l’importante obiettivo professionale

La Questura di Ravenna ha dato il benvenuto a diciassette nuovi Vice Ispettori. I nuovi vice ispettori a Ravenna, sono arrivati l’11 dicembre.

Nella mattinata del 12 dicembre, il Questore di Ravenna, dott. Lucio Pennella, ha accolto i nuovi arrivati e, dopo un breve saluto di benvenuto, si è congratulato per l’importante obiettivo professionale raggiunto, sottolineando l’importanza della nuova qualifica assunta. Inoltre ha rivolto loro i più sinceri auguri di buon lavoro per i nuovi incarichi che andranno a ricoprire al servizio e a tutela della collettività.

Gli Ispettori, dopo la vittoria del concorso e il superamento di un percorso formativo, che si è concluso con un periodo pratico presso vari uffici come Questure, Commissariati di Polizia, Reparti Mobili, Zone di Polizia di Frontiera e Gabinetti Provinciali di Polizia Scientifica, sono stati trasferiti in questa provincia. Di questi tre sono stati assegnati al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Faenza, due al Commissariato di Lugo, uno alla Sezione Polizia Stradale di Ravenna ed i rimanenti andranno ad ampliare l’organico della Questura in tutte le sue articolazioni, in particolar modo nel settore del controllo del territorio.

Leggi anche: Controlli ai giardini Speyer: 38 violazioni tra cui ubriachezza, droga e un monopattino rubato

Dalla stessa categoria